Protezione

CONTRO I FURTI


Internorm propone diversi livelli di sicurezza personalizzati fino alla classe di resistenza antieffrazione RC2N certificata secondo la normativa EN1627-1630. Non solo vengo potenziati i punti di chiusura, ma viene inserita anche una maniglia con chiave per evitare che venga aperta dall’esterno e vetri antisfondamento tripli fino a 54 mm per le finestre o addirittura quadrupli fino a 82 mm per i portoncini d’ingresso.

A differenza dei concorrenti, inoltre, su tutte le finestre Internorm è presente il fissaggio continuo e ininterrotto della lastra di vetro (FIX-O-ROUND) con uno speciale collante che ne migliora sia la funzionalità che la sicurezza antieffrazione.

Per massimizzare la vostra sicurezza è possibile accessoriare i serramenti con i contatti d’allarme integratia scomparsa, che consentono di utilizzare l’apertura a ribalta e di evitare la foratura del telaio.

CONTRO GLI SGUARDI INDISCRETI


Il sistema I Tec Oscuramento consente di inserire un sistema oscurante integrato tra i vetri e quindi protetto da danni e agenti atmosferici. Disponibile nella variante veneziana, tendina plissettata o duette, anche motorizzato ad energia solare. Il tutto con lastra vetrata apribile ed ispezionabile.

Concessionario Finestre:

Internorm Italia s.r.l.

Tutte le marche, i nomi, i trademark e le designazioni indicati in questo sito sono di proprietà esclusiva delle rispettive società e sono usati puramente per scopi descrittivi e informativi.

© 2006-2012 PADOVA SERRAMENTI s.n.c.
Show room: Via Armistizio, 200 - 35142 Padova - Tel. 049 681162 - Fax 049 8675093 - P.IVA e C.F. 038775370284
E-mail: info@padovaserramenti.it