Isolamento termico

vetro
Il fatto che il 30% del calore di una casa possa essere disperso attraverso le finestre spiega la domanda crescente di finestre altamente isolanti. Internorm eccelle sotto questo aspetto raggiungendo valori di isolamento termico Uw = 0,62 W/m2K.

Oltre a utilizzare gas rari come l’argon e il krypton nell’intercapedine tra i vetri, che riducono di molto la conducibilità termica rispetto all’aria, e vetri basso emissivi trattati con strati sottilissimi di metallo nobile, Internorm fa molto di più….



A differenza dei concorrenti:

  • il vetro triplo non è solamente basso emissivo ma doppio basso emissivo(il trattamento è eseguito sia sulla lastra interna che esterna);
  • è possibile scegliere tra vetri light o SOLAR+, particolarmente indicato per zone a clima freddo in quanto consente di aumentare il guadagno di energia solare del 20% diventando una fonte di riscaldamento in più e del tutto gratuitaoltre che ad aumentare la luminosità degli ambienti grazie all’elevata trasparenza extra chiara della lastra. Secondo EN410, si ha un valore g (guadagno di energia solare) del 61% e una trasmissione della luce del 73% rispetto a vetri di pari spessore;
  • Internorm propone la canalina ISO realizzata in un materiale più isolante rispetto alle classiche canaline in alluminio o acciaio;
  • è possibile incrementare l’isolamento con inserti in termo schiuma altamente isolante nei profili in PVC, mentre sono già previsti di serie sulla linea in legno - alluminio.
  • sono sempre presenti 3 guarnizioni di serie con caratteristiche diverse in base alla loro posizione, per triplicare il grado d’isolamento.


Concessionario Finestre:

Internorm Italia s.r.l.

Tutte le marche, i nomi, i trademark e le designazioni indicati in questo sito sono di proprietà esclusiva delle rispettive società e sono usati puramente per scopi descrittivi e informativi.

© 2006-2012 PADOVA SERRAMENTI s.n.c.
Show room: Via Armistizio, 200 - 35142 Padova - Tel. 049 681162 - Fax 049 8675093 - P.IVA e C.F. 038775370284
E-mail: info@padovaserramenti.it