Serramenti Internorm

Chi è Internorm?

IL PIU' GRANDE MARCHIO IN EUROPA

Internorm Azienda
Con oltre 20 milioni di unità prodotte, Internorm è il più grande marchio europeo di serramenti.
L’azienda, fondata nel 1931, non è solo leader del settore ma anche dell’innovazione, grazie alla sua vastissima esperienza.
Internorm, da sempre pioniere, è stato il primo produttore ad ottenere la licenza per la realizzazione di finestre in PVC in Austria. Unico marchio in Europa a vantare ben 7 certificati per case passive, Internorm è sinonimo della massima competenza in materia di finestre e porte efficienti sotto il profilo energetico. Potete contare su un prodotto leader del proprio settore grazie alla sua elevatissima qualità, oltre che su un servizio altamente professionale che si avvale di rivenditori esperti, in grado di seguirvi dal momento della consulenza, a quello del montaggio, fino al post-vendita. Acquistando i prodotti Internorm, vi garantite infatti la massima sicurezza, una qualità di vita migliore e più valore per la vostra casa.




cartina
La produzione si concentra nei stabilimenti di Trau, Sarleinsbach e Lannach dove 1.820 specialisti operano mossi dalla passione per il loro lavoro e dall'inventiva che li porta a trovare sempre nuove innovative soluzioni adatte ad ogni esigenza.

Per un preventivo potete farci visita presso il nostro Showroom presso PADOVA SERRAMENTI, rivenditore INTERNORM per Padova e provincia.

Concessionario Finestre:

Internorm Italia s.r.l.

Tutte le marche, i nomi, i trademark e le designazioni indicati in questo sito sono di proprietà esclusiva delle rispettive società e sono usati puramente per scopi descrittivi e informativi.

© 2006-2012 PADOVA SERRAMENTI s.n.c.
Show room: Via Armistizio, 200 - 35142 Padova - Tel. 049 681162 - Fax 049 8675093 - P.IVA e C.F. 038775370284
E-mail: info@padovaserramenti.it