Finestre Internorm

Con oltre 20.000.000 di unità vendute, Internorm è leader indiscusso sul panorama internazionale di serramenti in PVC, PVC e alluminio e legno alluminio ad elevato isolamento termico e acustico.

Trendsetter nel settore di finestre e portoncini Internorm fissa ormai da decenni i parametri delle categorie sotto il profilo della qualità, del design, dell’innovazione e della ricerca.
Con oltre 80 anni di storia, l'elevato know- how acquisito da Internorm consente di realizzare molteplici soluzioni di design di battente e telaio ed elementi interni. Inoltre, grazie alle innovative tecnologie impiegate, tutti i sistemi di finestre Internorm sono perfettamente idonei all'utilizzo in case passive e a bassissima dispersione di energia.
Potete contare, inoltre, su un servizio altamente competente: dal momento della consulenza fino al post-vendita grazie al Programma Customer Care. Acquistando i prodotti Internorm, acquistate lla massima sicurezza, affidabilità e durata.

Alcuni esempi:

Sito Internorm

Finestre in PVC

La finestra è fornita in PVC bianco sia all’interno che all’esterno, ma potrete anche scegliere di applicare un guscio in alluminio esterno in tutti i colori Internorm e/o una pellicola imitazione legno sul lato interno in diversi colori a scelta.

Finestre in legno ed alluminio

Le finestre in legno/alluminio possono essere realizzate in legno di larice o abete disponibile in molteplici varianti colore e sono personalizzabili esternamente con speciali gusci in alluminio, anche a imitazione legno, che massimizzano la durata del serramento.
Il nuovo serramento HF410 è realizzabile anche in rovere e frassino con finiture moderne o vintage.

Doppia finestra

La doppia finestra, disponibile in PVC ma anche in legno-alluminio, può essere integrata con sistemi oscuranti e di protezione dagli sguardi indiscreti. Il vetro di protezione è ispezionabile con estrema facilità per consentire protezione e pulizia.

Portoncini in legno ed alluminio INTERNORM

I portoncini in legno ed alluminio possiedono gli elementi certificati idonei per case a basso consumo energetico, con un design classico ed intramontabile con battente non profilato; garantiscono la massima sicurezza grazie alla struttura multistrato.

Concessionario Finestre:

Internorm Italia s.r.l.

Tutte le marche, i nomi, i trademark e le designazioni indicati in questo sito sono di proprietà esclusiva delle rispettive società e sono usati puramente per scopi descrittivi e informativi.

© 2006-2012 PADOVA SERRAMENTI s.n.c.
Show room: Via Armistizio, 200 - 35142 Padova - Tel. 049 681162 - Fax 049 8675093 - P.IVA e C.F. 038775370284
E-mail: info@padovaserramenti.it